Impresa di costruzioni,
edilizia in legno e tradizionale: i dettagli

San Martino Costruzioni garantisce un'estrema flessibilità e rapidità nella realizzazione di opere di edilizia in legno e tradizionale. L'azienda ha un'anima "green" in quanto utilizza legname proveniente da foreste certificate per la produzione di pannelli X-LAM, incollati ortogonalmente con una tecnica particolare che assicura una notevole qualità portante e statica. San Martino Costruzioni si è imposta come una delle aziende leader del settore grazie ad una manodopera specializzata ed un continuo supporto tecnico, per offrire ai clienti soluzioni personalizzate e "ad hoc" in base alle varie esigenze e necessità.

Leggi

Sicurezza,
comfort e risparmio

San Martino Costruzioni da ormai 7 anni utilizza una tecnologia sofisticata ed all'avanguardia che prevede l''utilizzo di specifiche pompe di calore ad alta efficienza, pannelli fotovoltaici ed induzione. Queste tecnologie moderne assicurano un notevole risparmio energetico, e grazie all'isolamento delle strutture garantiscono sicurezza e comfort abitativo, poichè non c'è la presenza di gas. Le opere di San Martino Costruzioni vengono realizzate nel massimo rispetto degli standard di legge, fornendo al cliente un prodotto sicuro, confortevole e che possa garantire un ottimo risparmio a medio e lungo termine.

Leggi

Edilizia in legno
ecco perchè abbiamo scelto il legno

L'edilizia in legno negli ultimi anni ha fatto registrare una notevole crescita, grazie evidentemente al cambio di mentalità verso una nuova tipologia costruttiva ecologica, che garantisce importanti vantaggi economici in termini di risparmio energetico, abbinati ad un notevole comfort abitativo della casa. San Martino Costruzioni ha puntato molto sulla progettazione delle case in legno, che rappresenta la frontiera della nuova edilizia, una sorta di ritorno al passato. In fase di realizzazione delle case in legno l'azienda si avvale di uno staff preparato e competente, a cui vengono forniti i più moderni impianti di lavorazione.

Leggi